Anche noi di Monza e Brianza Gas e Luce abbiamo scelto di ripartire nel modo giusto

asian-businessman-blurred-office-copyspace_1379-3835

Nell’ultimo periodo, la pandemia e il lockdown del nostro Paese ci hanno portato a riflettere. Ci siamo chiesti come poter ripartire nel modo giusto, come aiutare il nostro territorio e come offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti. Dopo aver analizzato ogni dettaglio, abbiamo cominciato ad agire, mettendo in atto i migliori interventi e le più ottimali soluzioni.

Il nostro impegno nei confronti del territorio e dei nostri clienti

Abbiamo deciso di fare del nostro meglio per proporre offerte ancor più interessanti e un servizio ancor più qualitativo. Abbiamo controllato le tariffe ed elaborato nuove soluzioni. In questo modo, i nostri clienti potranno risparmiare e pensare al futuro con più tranquillità, e noi potremo dare un contributo importante, utile per ripartire tutti nel modo giusto e ritornare più forti di prima.

Il nostro impegno a favore della salvaguardia della salute pubblica

Durante le scorse settimane ci siamo riorganizzati in termini di pulizia e sanificazione delle nostre sedi aziendali e aperte al pubblico. Abbiamo rifornito ogni ufficio con i principali dispositivi di protezione individuale. I nostri operatori sono stati formati e muniti di tutto ciò che serve per operare in completa sicurezza, per se stessi e per gli altri. Non lasceremo alcun dettaglio al caso, al fine di garantire il massimo a tutti i nostri clienti e collaboratori.

In altre parole, abbiamo fatto e stiamo facendo tutto ciò che serve per ripartire nel modo giusto e per aiutare il nostro Paese a fare altrettanto. Continueremo a farlo a tutela della salute pubblica e a favore della nostra clientela, e continueremo a proporre soluzioni diversificate, contratti trasparenti e offerte di qualità