Il nostro impegno nei confronti del territorio

andrà tutto bene

In un momento come questo, in cui il nostro Paese si impegna per una ripartenza vigorosa dopo il lungo lockdown, noi di Monza Brianza Gas e Luce vogliamo fare la nostra parte. Ora più che mai ci teniamo a garantire il nostro sostegno a coloro che vivono e lavorano nel nostro territorio. Lo faremo rispettando le misure di sicurezza attualmente in vigore, ma anche proponendo soluzioni ad hoc a famiglie, condomini, imprese e professionisti di ogni settore.

Le nostre soluzioni per la tutela della salute pubblica

La salute di tutti i cittadini, quella dei nostri clienti e la nostra sono priorità assolute che noi onoriamo ogni giorno, osservando e rispettando tutte le norme attualmente in vigore. Abbiamo cambiato alcune delle nostre abitudini quotidiane lavorative, abbiamo pensato ad un programma di sanificazioni e al reperimento di tutti i migliori dispositivi di protezione individuale. Abbiamo fatto tutto il possibile e continueremo a fare il massimo per rendere le nostre sedi più sicure, sia per chi vi lavora che per i clienti in visita. Questa, però, è solo una parte di quello che vogliamo fare per sostenere il nostro territorio in questo periodo difficile.

Anche il risparmio è importante

Molte famiglie, aziende e professionisti sono in difficoltà. Proprio per questo motivo, noi di Monza Brianza Gas e Luce proponiamo offerte convenienti e trasparenti sia per quanto riguarda la fornitura di gas che per quella dell’energia elettrica. Proporre un concreto risparmio ai nostri clienti è sempre stato il nostro intento. Ad oggi, questo intento è ancora più solido e forte, e per questo elaboreremo soluzioni sempre più eccellenti, continuando a garantire un servizio professionale e una fornitura di qualità. Vi aspettiamo da Monza Brianza Gas e Luce: con noi si sceglie, si cambia e si risparmia!